Domani inaugura la nuova gestione del bar presso il terminale dell’ATM Spa Trapani, la prima fornitura di gelati sarà donata a bambini e famiglie in difficoltà
Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., azienda italiana di ristorazione collettiva, in occasione dell’apertura del bar presso il terminal dell’ATM Spa Trapani, in piazzale Papa Giovanni Paolo II, donerà la prima fornitura di gelati ai bambini e alle famiglie in difficoltà indicati da una associazione di volontariato.
Domani, mercoledì 8 maggio 2019, con il “Pomeriggio del gelato”, con inizio alle ore 15.45, avrà luogo l’inaugurazione con la consegna dei gelati all’associazione Nuova Sorgente Onlus di Trapani. L’azienda, da sempre attenta alle esigenze delle persone che vivono le diverse forme di disagio, è sensibile alle iniziative con finalità sociale nei territori in cui opera. Le Palme, come politica aziendale, recupera il cibo fresco non consumato dalle mense che gestisce e lo dona alle persone meno abbienti.
L’azienda proprio con la Onlus La Nuova Sorgente a Trapani ha firmato un protocollo di intesa per la gestione delle eccedenze alimentari e per il recupero delle pietanze non somministrate. L’organizzazione sociale indirizza gratuitamente i pasti alle persone più bisognose che risiedono nel territorio comunale e permette alle famiglie che ne hanno necessità di avere un pasto caldo.
Saranno presenti all’inaugurazione: l’amministratore unico de Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., Andrea Pace; il Presidente di Nuova Sorgente Onlus, Rosaria Leo; il vicepresidente dell’Onlus, Don Rino Rosati e il consigliere del componente direttivo, Giovanna Leo Santangelo. «Vogliamo iniziare questa nuova attività, presso il bar dell’ATM , ponendo l’attenzione verso il prossimo – ha commentato Andrea Pace –. La solidarietà è un valore portante dell’azienda».